mi stanno girando altamente i coglioni.
Ho acquistato la s88mk3 a dicembre e mi è arrivata con i tasti che sfregavano fra loro e il tasto play non funzionante.
L'ho restituita e fatto la sostituzione. Ora su questa nuova i problemi sono ben altri e credo dipendano dall'ultimo firmware che hanno rilasciato, che ha midi out usb e midi out dual.
installo tutto su mac mini m2 appena comprato.
Il primo problema è che se lascio midi 1.0 funziona lo schermo, ma la tastiera non suona.
mettendo midi 2.0 suona in stand alone, mentre se entro in cubase pro 13 e provo a registrare, mi duplica le note e le mette una sopra l'altra.
Sono veramente incazzato, perchè sto perdendo molto tempo e non riesco a lavorare.
Inoltre trovo veramente assurdo che Native instruments come assistenza abbia solo la comunità, invece di occuparsi lei medesima della soluzione dei problemi.
Davvero i miei complimenti.
Per non parlare del fatto che tramite mail non ti rispondono.
Ora io sono un membro fondatore di un'academy spagnola di musica e sono anche moderatore di un gruppo facebook con più di 6000 persone e se Native non cercherà di sistemare nel più breve tempo possibile, prenderò provvedimenti.
Breve tempo possibile massimo 5 giorni che sono già troppi